Etsy Made in Italy: l’artigianato in 14 città italiane

Etsy Made in Italy opening

Toccherà 14 città in tutta Italia, da nord e sud, Etsy Made in Italy, pop-up market promossi dalla piattaforma online Etsy, in programma tra il 30 novembre e il 2 dicembre.

Nelle città di L’Aquila, Pescara, Riccione, Fara Sabina, Roma, Brescia, Lurago d’Erba, Milano, Ascoli Piceno, Biella, Bari, Taranto, Catania e Firenze sarà infatti possibile acquistare gioielli, Etsy Made in Italy standvestiti, accessori, arredi di design, decorazioni per la casa tutti fatti a mano. I prodotti sono acquistabili anche online su Etsy.com.

Etsy Made in Italy è un evento nato con l’obiettivo di valorizzare la qualità dell’artigianato italiano e supportare la crescita della community in Italia. - dichiara Francesca Ormezzano, country manager per l'Italia - La prima edizione ha visto lavorare 6 team di venditori per realizzare altrettanti pop-up market; quest’anno le città coinvolte sono 14 e il numero di artigiani coinvolti si è raddoppiato. Continuiamo a lavorare per sostenere la micro imprenditoria creativa sia a livello locale che globale.”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome