EuroCis, Finiper vince il Retail Technology Award Europe

Il progetto di Checkpoint Systems realizzato negli ipermercati Iper La Grande i è valso il premio nella categoria Best Enterprise Solution

È il programma Connettività che migliora l'esperienza di acquisto e la sicurezza all'interno dei pdv, realizzato in collaborazione con Checkpoint Systems e realizzato negli Iper La Grande i, ad aver permesso al Gruppo Finiper di aggiudicarsi il Retail Technology Award Europe per la categoria Best Enterprise Solution ad EuroCis 2019.

Il premio sull'implementazione tecnologica di EuroCis va a Finiper

A ritirare il premio Alessandro Marangoni, direttore sicurezza di Iper, La grande i, che lo ha dedicato al fondatore e agli oltre 7000 dipendenti. "ma anche al patrimonio più importante per la nostra insegna che sono i clienti".

La soluzione proposta da Checkpoint Systems è un sistema integrato di sensori e soluzioni connesse finalizzate a supportare sia le strategie della sicurezza dei singoli punti di vendita Finiper, sia quelle del marketing grazie per esempio alla possibilità di analizzare i dati statistici relativi ai flussi dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome