Euronics Italia premiata per la miglior comunicazione web

A Euronics Italia è stato riconosciuto il premio The Best digital communications strategy istituito dall'associazione The Best Europe Brand.
Durante l'evento di premiazione, che si è tenuto a Monaco lo scorso 26 settembre, la targa del riconoscimento è stata consegnata a Davide Surace, head of digital marketing Euronics che ha così commentato: “siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio che rappresenta
un importante riconoscimento per tutto il nostro team dedicato alle
attività di web marketing. Crediamo molto nelle
potenzialità offerte dallo strumento digital e siamo convinti che
sempre di più il web rappresenti lo strumento per instaurare e mantenere
un rapporto privilegiato con i clienti".

Motivazioni del premio
Innanzitutto, si è inteso evidenziare la “coerenza tra quello che rappresenta Euronics e il modo di divulgarlo sul digitale”.

Poi tra i punti di forza attribuiti alla strategia di comunicazione digital sono stati evidenziati:
- l'omogeneità creata tra i siti dei soci del Gruppo, che ha contribuito a rendere uniforme l'immagine del brand,
- la pubblicazione dei volantini differenziati per singolo punto vendita,
- le offerte geolocalizzate sul mondo mobile,
- la strategia di social digital sharing, ovvero la capacità di creare un concorso per attrarre utenti verso un contenuto e far diventare loro stessi veicolo dell'informazione attraverso incentivi
- il servizio di customer care web 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome