Euronics, parte la campagna nazionale DoppioSconto

Sarà on air da giovedì 4 a domenica 21 aprile DoppioSconto, la seconda campagna nazionale del 2013 di Euronics Italia che prevede su tutti i prodotti in promozione due sconti: una  opportunità per lo shopping tecnologico. All'interno del volantino sono stati selezionati articoli delle principali categorie merceologiche, per venire incontro alle esigenze di tutti i consumatori.

Quartino Speciale Grandi Marche

Il flyer di questa campagna è arricchito dalla presenza del quartino Speciale Grandi Marche, dedicato ai diversi fornitori aderenti che presentano un'offerta di prodotti novità o di alta gamma: Blackberry, Asus, LG Telefonia, LG Audio Video, Philips-Piccoli Elettrodomestici, Rowenta, Nikon, Samsung-Grandi Elettrodomestici e Candy.

Un'ondata di gemelli

La creatività degli spot televisivi per la campagna DoppioSconto, curata come sempre da Max Information, porta in scena oltre cinquanta coppie di gemelli, schierati per quest'operazione, frutto del lavoro della casa di produzione Filmgood, che si è impegnata in un casting su tutto il territorio nazionale. Il concetto del doppio si realizza così attraverso l'icona dei gemelli, creando un riferimento diretto al tema della promozione.

La campagna DoppioSconto sarà supportata da una pianificazione massiccia che prevede importanti investimenti sulle principali emittenti tv, radio e web, e dalla diffusione di oltre 14 milioni di volantini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome