Euronics per Natale rilancia il doppio sconto

Retail

La promozione riguarda tutti i punti di vendita di Euronics Italia ed è attiva da oggi a giovedì 12 dicembre.
Doppiosconto
prevede infatti un duplice ribasso di prezzi su moltissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche distribuite, con sconti complessivi fino al 40%.

Il mix dell'offerta è stato studiato ha come target tutti i componenti della famiglia.
All'interno del flyer, come sempre, sarà presente anche il quartino Speciali Grandi Marche, una selezione dei maggiori brand di settore, dedicata alle ultime novità in campo tecnologico: Braun, De Longhi, Imetec, LG, Mediacom, Microsoft, Nespresso, Sony, Toshiba.


In aggiunta il concorso legato al secondo film sull'Hobbit
Per gli appassionati delle saghe fantasy, da giovedì 28 novembre, in concomitanza con il lancio di Doppiosconto, fino a domenica 15 dicembre sarà possibile partecipare al concorso legato all'uscita dell'atteso film Lo Hobbit - la desolazione di Smaug, nelle sale dal 12 dicembre.
In palio 5 cofanetti move box e 10 cofanetti dvd Lo Hobbit: un viaggio inaspettato extended edition. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.euronics.it.
Anche quest'anno, inoltre, Euronics ha rinnovato il proprio supporto alla campagna Vogliamo Zero di Unicef: fino alla fine dell'anno in tutti i punti vendita dell'insegna sarà infatti possibile acquistare una donation card del valore di 2 euro.

Comunicazione
La campagna Doppiosconto sarà comunicata attraverso la distribuzione di oltre 14 milioni di volantini e la pianificazione di emittenti tv e radio nazionali e dei portali web yahoo, libero, msn, virgilio e gruppo Mediamond.
L'agenzia creativa è Max Information. La pianificazione online è gestita internamente dall'azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here