Euronics potenzia il presidio in Puglia

euronics

Si rafforza la presenza sul territorio dell’insegna di elettronica di consumo Euronics con un punto di vendita inaugurato dal socio Siem a Taranto, all’interno del centro commerciale Auchan Porte dello Jonio. In città è il secondo store dell’insegna presente al centro commerciale Mongolfiera. Con questa apertura, salgono a 105 i punti di vendita Euronics della rete di Siem, di cui 28 diretti e 77 in affiliazione.

Il negozio, ubicato in Via per San Giorgio Jonico, si trova in una posizione strategica e su un bacino primario di circa 350 mila abitanti. Si sviluppa su un’area di 1700 mq sul tradizionale format dell’insegna. Il punto di vendita è dotato di digital store, un corner digitale che amplia virtualmente le referenze dei prodotti disponibili fisicamente in negozio, oltre ad aree touch che permettono ai clienti di testare con mano le ultime novità e tecnologie hi-tech prima dell’acquisto, oltre ad aree demo dove il personale, formato da 37 addetti,  mostra tutte le caratteristiche dei prodotti.

Con questa apertura continua la nostra espansione in Puglia, dove miriamo a consolidare e sviluppare la nostra leadership - dichiara Raffaele La Torre, Ad di Siem–Euronics - Contiamo con il nuovo negozio di Taranto e con la prossima inaugurazione di Pescara, di chiudere il 2018 con un trend di crescita, sia nelle vendite che nella nostra quota di mercato”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome