Euronics promuove la campagna Facciamo a metà!

Euronics Facciamo a metà
La promozione è attiva fino al 7 dicembre ed è supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e web. In parallelo è stato avviato anche Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Carta Euronics

La nuova campagna Euronics Facciamo a metà!, attiva fino al 7 dicembre e supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e web, consente di acquistare due diversi prodotti, uno dei quali del valore minimo di 449,99 euro, e ottenere uno sconto del 50% su quello meno caro. La promozione è valida per tutte le categorie merceologiche, ad esclusione di consolle e prodotti Apple. La promozione prevede inoltre, fino al 27 novembre di acquistare la PlayStation4 Slim 500Gb al prezzo di 249,00 euro.

Il concorso. Ai titolari di Euronics Card è indirizzato anche il concorso Vinci fantastici premi con Ferrari Land e Carta Euronics, valido fino al 4 dicembre che consente loro, grazie all’acquisto di un qualsiasi prodotto, sia negli store che sul sito, di partecipare all'estrazione di cinque soggiorni per tutta la famiglia a Ferrari Land, il parco divertimenti dedicato alle Rosse di Maranello che sarà inaugurato a Tarragona, in Spagna, nel 2017, o essere tra i cinque fortunati ad aggiudicarsi voucher del valore di 100 euro per una vacanza invernale con Valtur. Saranno dieci i clienti che potranno ricevere buoni da 60 euro, da spendere per l'affitto di un'auto su Goldcar.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome