Experience Retail

    18/02/2019

    Costruire una nuova shopping experience con un valore riconosciuto dai consumatori

    La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.

    Experience Retail, un’occasione di studio e di business da non perdere!

    L’opportunità di business

    Un’occasione da non perdere per ampliare il giro dei clienti, incontrare i potenziali prospect, per il matching e per incrementare l’awareness.

    Un’opportunità per: operatori logistici, società di servizio nel delivery, fornitori di sistemi di pagamento, software company, agenzie di comunicazione e marketing, export specialist, system integrator, PayTech e digital solution provider.

    Il format

    Una giornata di Convegno in un’unica sala plenaria, prospiciente l’area Experience in cui verranno presentate le innovazioni di prodotto del mercato.

    Un ambiente esclusivo e curato per agevolare gli incontri top to top.

    Modera Cristina Lazzati, direttrice di Mark Up e Gdoweek

    Per maggiori informazioni e programma: https://www.experienceretail.it/it/

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI! PARTECIPA ANCHE TU!

    N.B. Se sei lettore di Gdoweek e Mark Up il biglietto è gratuito! Inserisci il codice di sconto MK_GDO

    Bologna Congressi

    Piazza della Costituzione 4, Bologna, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome