IN & OUT: COME VENDERE L’ORTOFRUTTA MADE IN ITALY

    03/12/2015

    Osservatorio Ortofrutta 2015 – Giornata di Studio

    IN & OUT: COME VENDERE L’ORTOFRUTTA MADE IN ITALY

    16° Rapporto a cura di Roberto Della Casa – Università di Bologna e Agroter

    – L’ortofrutta tricolore nel vissuto degli italiani

    – Ortofrutta italiana all’estero fra genialità e sregolatezza

    – Ortofrutta Made in Italy e distribuzione moderna: amore e odio

    – Basta promuovere! E’ venuto il momento di vendere

    – Ortofrutta vs vino: come recuperare il primato nell’export agroalimentare

    – L’italian sounding giova a frutta e verdura nazionale?

    Introduce i lavori: Cristina Lazzati Direttore Mark Up e Gdoweek

    Presenta il rapporto: Roberto Della Casa Docente dell’Università di Bologna e titolare Agroter

    Ospiti d’eccezione: Mario Gasbarrino Amministratore Delegato UNES – Marcello Lunelli Vice-Presidente Cantine Ferrari – Marco Pedroni Presidente del Consiglio di Gestione di Coop Italia – Stefano Agostini Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino

     

    Ore 13,30 FINGER FOOD a cura degli Executive Sponsor

     

    La partecipazione all’evento è a numero chiuso. Si prega di registrarsi entro il 20 NOVEMBRE.

    Scrivere a marketing@agroter.net indicando: nome e cognome, azienda, telefono e indirizzo mail.

    Sede del Gruppo 24 ORE

    Sto caricando la mappa ....

    Via Monte Rosa 91
    20149 - MIlano, Italia

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here