OSSERVATORIO MULTICANALITA’ 2016

    23/06/2016 9:00

    L’Osservatorio Multicanalità, promosso e coordinato da Nielsen, School of Management del Politecnico di Milano e Connexia, in sinergia con Hubility – The Multichannel Mentor, presenta i risultati della Ricerca 2016, giunta alla sua nona edizione.

    La Ricerca 2016 prosegue lo studio delle evoluzioni del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano e indaga il grado di maturità delle imprese italiane verso la multicanalità.

    In particolare, rispetto ai trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti, la Ricerca 2016 si concentra su:

    • Analisi dell’evoluzione degli scenari di consumo multicanale, con particolare enfasi sul tema dell’ecommerce e della sua evoluzione, l’Everywhere Commerce.
    • Approccio strategico delle imprese italiane alla multicanalità.

    La partecipazione al Convegno è gratuita, previa iscrizione al seguente link.

    La Ricerca 2016 dell’Osservatorio Multicanalità è stata supportata da Accenture, Amazon, Digitalia ‘08, DoveConviene, Mediamond, Poste Italiane, Project Group, Publitalia 80, Salesforce, Splio, THRON.

    Istituto Mario Negri

    Via La Masa 19, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome