Famila, supermercato a Fermignano

Famila L'ABBONDANZA

Prosegue l’espansione di Famila con un punto di vendita, realizzato dal gruppo L’Abbondanza (associato a Selex), a Fermignano (Pu) situato in via Polidoro Virgili e esteso su un’area di 2150 mq.

Lo store prevede i tradizionali reparti freschi: la pescheria, con piatti caldi e pronti da cuocere, gastronomia con ricette cucinate in loco, la pizza in pala cotta su pietra sfornata dalla panetteria con la possibilità di prenotazione. Presente anche l’enoteca nel quale sono presenti anche oltre 50 referenze di birre. In assortimento trovano spazio i prodotti locali e adatti alle nuove esigenze di consumo: dal biologico al salutistico  ai prodotti a base vegetale. A disposizione dei clienti ci sono 6 casse tradizionali, servizio self-scanning e 2 casse self-checkout, per evitare piccole code. Il supermercato è dotato di un parcheggio con 125 posti auto e si avvale di un organico di 22 addetti.

Nel rispetto dell’ambiente l’edificio è stato costruito con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. La struttura è dotata di un impianto fotovoltaico da 100 kW, di 4 colonnine per la ricarica di auto elettriche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome