Nella nuova Fanta c’è il succo delle arance rosse di Sicilia

Sarà a brevissimo sul mercato una nuova variante di Fanta: è Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con 'Succo di Arancia Rossa di Sicilia Igp', un’aranciata con succo di arance rosse 100%, controllate dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia Igp. L’ultima nata nella famiglia Fanta è stata presentata in occasione di Tuttofood, la fiera internazionale dedicata al food & beverage in programma a Milano.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti una nuova variante di Fanta da proporre ai consumatori, un omaggio al nostro Paese che conferma il legame di Coca-Cola con il territorio italiano e le sue risorse. Questa nuova proposta si inscrive nella nostra strategia di ampliare continuamente la gamma, offrendo bevande che coprano tutte le occasioni di consumo lungo l’intero arco della giornata e che ci consentano di essere sempre di più un 24/7 Total Beverage Partner” ha dichiarato Marco Pesaresi, direttore commerciale Coca-Cola HBC Italia.

Coca-Cola, che produce in Italia dal 1927, con Fanta Aranciata Rossa riconferma il legame che la unisce al nostro Paese, celebrando una delle eccellenze del territorio: l’arancia rossa di Sicilia Igp.

“Siamo molto orgogliosi che le Arance Rosse del nostro splendido territorio siano protagoniste di questo lancio -ha aggiunto Giovanni Selvaggi, presidente Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia Igp-. È la prima volta che il prodotto di una grande multinazionale riporta in etichetta il marchio di origine Igp che la nostra Arancia Rossa di Sicilia merita davvero: è coltivata nella parte orientale dell’Isola, tra le province di Catania, Enna e Siracusa, nei territori intorno al vulcano Etna. La natura dei terreni, il clima, le forti escursioni termiche ed il sole fanno di questo prodotto un esempio unico di elevata qualità e tipicità. E il residuo visibile sul fondo della bottiglia ne è la conferma.”

La nuova referenza è disponibile nei formati Pet 66 cl e 1 L, 100% riciclabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome