Fermata Spizzico nella nuova Stazione Centrale di Milano

Retail

Nell'ambito del rinnovamento che la Stazione Centrale di Milano sta vivendo negli ultimi tempi, Gruppo Autogrill ha deciso di ammodernare la propria presenza con l'inserimento dell'ultimo format di Spizzico, risultato del restyling effettuato lo scorso anno da FutureBrand con l’inserimento della nuova area caffè.

Questa, pur utilizzando gli stessi codici colore, si differenzia dal resto del locale per l’inversione dei materiali e per l’aggiunta di piccoli dettagli, come il gancio appendi borse, la presa per il computer e i seggioloni per i più piccoli.

Il nuovo concept supera il concetto di fast food per privilegiare la genuinità dei pasti italiani, in un contesto spontaneo e informale, che comprende anche una zona caffetteria, con l’offerta, accanto ai prodotti tradizionali, di specialità come i caffè golosi e le top cup, a cui ai aggiungono scaffali frigo con referenze convenience, pensate per le esigenze di chi viaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here