Filippo Cesarini Sforza diventa direttore generale di Duca di Salaparuta

Filippo Cesarini Sforza, dopo aver guidato la Wine business unit di Duca di Salaparuta spa per tre anni ed aver gestito le vendite e il trade marketing Italia della divisione Spirits di Illva Saronno, assume la carica di direttore generale Duca di Salaparuta, occupandosi anche della distribuzione sul mercato italiano di tutti i brand spirits del portfolio Illva Saronno.

Dopo aver maturato molte esperienze formative presso aziende italiane ed estere come Barilla e Gate Wait Foods, Filippo Cesarini Sforza ha ricoperto per quattro anni la carica di responsabile marketing per la Despar Amonn prima di dedicarsi completamente ad una nuova esperienza imprenditoriale con la Cesarini Sforza Spumanti di cui è stato Responsabile Commerciale e, successivamente, Ad per otto anni.

Lasciata l'Azienda di famiglia ma non il mondo del vino una nuova sfida in Caviro, dove per sei anni ha consolidato le sue competenze curando i mercati esteri in qualità di business unit director, prima di arrivare in Duca di Salaparuta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome