Marca: percorso esperienziale per il Viaggiator Goloso e Grandi Vigne

Il gruppo Finiper porta a Marca 2019 le due marche private il Viaggiator Goloso, composta da oltre 1.230 referenze, e Grandi Vigne, brand creato 12 anni fa da Iper, La grande i, che verranno presentate in due stand, di circa 50 mq ciascuno, concepiti con lo stesso look e pensati per coinvolgere il visitatore con una comunicazione emozionale ed esperienziale. L’allestimento avrà uno stile minimalista, coniugando elementi moderni pur mantenendo il legame con la tradizione. Le private label di Finiper saranno raccontate e valorizzate attraverso contenuti video immersivi allo scopo di accompagnare il visitatore all’interno del percorso evolutivo dei due brand premium. I video saranno allestiti in un’area ad hoc dello stand.

Grandi Vigne presenterà a Marca 2019 le cinque tipologie di vini in cui si articola la sua offerta: i Rossi di struttura e da invecchiamento, i Biologici, i Senza (senza aggiunta di solfiti), le Bollicine e i Dopo Pasto.

Giovedì 17 gennaio, Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes, interverrà alla tavola Rotonda Presentazione XV Rapporto Evoluzione dei Prodotti a Marca del Distributore in Italia prevista alle ore 10.00 nella Gallery Hall, pad. 25 – 26.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome