FJ Benjamin “studia” i clienti e migliora i tassi di conversione con Tyco

FJ Benjamin, gruppo di brand lifestyle e di lusso in Asia, ha implementato con successo la soluzione di Traffic Intelligence di Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance. Con un portfolio di marchi quali Banana Republic, Céline, Gap, Givenchy, Guess e La Senza, il retailer aveva bisogno di confrontare in modo chiaro l'andamento delle differenti location brandizzate e di monitorare il tasso di conversione in ogni store.
Affidandosi alla soluzione di traffic intelligence di Tyco, FJ Benjamin ora dispone di importanti informazioni sul comportamento dei clienti per migliorare i tassi di conversione e ottimizzare la store perfomance.

I principali benefici

Aumento dei tassi di conversione. FJ Benjamin,che ora sa quanti clienti fanno acquisti e quanto spendono, può adattare le proprie strategie e favorire una maggiore profittabilità per ogni punto vendita.

Vendite incrementali. Grazie alla Traffic Intelligence, FJ Benjamin può analizzare l'impatto delle promozioni e delle pubblicità in store in modo da calibrare le campagne pubblicitarie in base alle preferenze degli acquirenti.

Migliore servizio al cliente. Avendo la visibilità sugli orari in cui si registrano i picchi più elevati nelle vendite, FJ Benjamin può mantenere un rapporto ideale commesso-acquirente, che in definitiva migliora la customer experience nel punto vendita.

Migliore comprensione del business. FJ Benjamin conosce il numero esatto di persone che entrano nei suoi punti di vendita e che fanno acquisti. Ha anche visibilità sulle aree nelle quali gli acquirenti passano più tempo, sui tassi di conversione in particolari zone del punto vendita, sui momenti di picco delle vendite e sugli store con tassi di conversione particolarmente alti o bassi.

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