Fnac Napoli apre in notturna per Xbox

Retail

A partire da mezzanotte del 21 novembre al negozio Fnac di Napoli sarà già possibile acquistare l'attesa console Xbox One di Microsoft, in anticipo dunque rispetto agli altri negozi.
E per ingannare l'attesa, un super torneo di Forza Motosport 5

Chiude ore 21 riapre alle 23
Il negozio del Vomero (via Luca Giordano 59) la notte di giovedì 21 novembre, dopo la chiusura alle ore 21, riaprirà alle 23: da quel momento, tutti i presenti potranno testare la nuova console direttamente in store.
Fnac, in merito ha organizzato, in collaborazione con Microsoft un divertente torneo notturno di Forza Motorsport 5, popolare simulatore di guida.
Al pilota più veloce andrà in premio proprio una Xbox One, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno un abbonamento a Xbox Live, il servizio di Microsoft online che consente ai videogiocatori di sfidarsi in modalità multiplayer sul web, rispettivamente di un anno e di tre mesi. Sarà possibile iscriversi al torneo direttamente in negozio alla riapertura delle ore 23.
E allo scattare della mezzanotte tutti i consumatori più impazienti potranno acquistare la nuova versione della Xbox  con quasi 12 ore di anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here