Fratelli Carli: Emporio a Pavia

Emporio FC Interno_2 Fratelli Carli

Continua l’espansione in Italia del canale retail di Fratelli Carli. Il nuovo Emporio dell’azienda olearia di Imperia è stato realizzato a Pavia, in Corso Cavour 40, sviluppato su una superficie di 115 mq. Lo store, il più grande della catena dopo quello situato all’interno dello stabilimento di Imperia, è il  dodicesimo negozio in Italia dove opera con negozi a Imperia, Milano, Monza, Como, Orio al Serio, Varese, Torino, Alessandria, Cuneo, Padova, Bologna e oggi anche Pavia, e il sesto in Lombardia.

Fratelli Carli ha fondato il proprio modello di business puntando per un secolo sulla vendita per corrispondenza. Nell’ultimo decennio, a questo canale, che rimane fondamentale, l’azienda ha deciso di affiancare punti di vendita fisici per avere un contatto più diretto e immediato con i consumatori consentendo loro di vivere un’esperienza immersiva tra i valori e le peculiarità della marca.

Con questa struttura, l’azienda lancia il concept Sostenibili per natura, nato per valorizzare il percorso di innovazione sostenibile che l’azienda persegue giornalmente nei confronti del territorio, dell’ambiente e delle persone, lungo l’intera filiera produttiva. Lungo il percorso, infatti, il visual enfatizza le attività ecosostenibili svolte, puntando i riflettori sulla qualità dei prodotti e sulla loro lavorazione nel rispetto dell'ambiente.

Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli, spiega: “I nostri Empori, diffusi sul territorio italiano, per adesso nel Centro Nord, ci stanno dando grandi soddisfazioni. La Lombardia dimostra grande affezione al nostro marchio e ai nostri prodotti, per questo scegliamo di aprire un sesto negozio in questa regione. Ogni Emporio permette di scoprire il nostro mondo in un percorso tra sapore e sapere. Desideriamo rappresentare un’abitudine alimentare per tante famiglie e volentieri ci assumiamo questa responsabilità con grande serietà, consapevoli di dover ricambiare offrendo qualità, attenzione e rispetto. Siamo felici di poter trasportare virtualmente i consumatori nelle nostre terre, facendogli assaporare tradizioni e profumi”.

Offerta e servizi

L’assortimento è composto, oltre che dall’Olio Carli, nelle varianti di oliva e extra vergine, anche da tonno, verdure sott'olio, olive, peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena, tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. E poi ancora vini, aceti, creme di frutta. Per finire, cosmetici e saponi a base di olio di oliva.

L’Emporio sarà aperto sei giorni alla settimana e rispetterà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Tra i servizi consente la consegna a domicilio o la possibilità di richiedere spedizioni in tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome