Fresh Kitchen è il nuovo format foodservice di Sainsbury’s

Retail

Il negozio paninoteca Fresh Kitchen di Sainsbury's è stato aperto a Londra in Fleet  Street, proprio perché nella strada sono presenti insegne specializzate come, Starbucks, Pret a Manger e Eat.

All'interno è rifinito in bianco e nero con legno scuro, lungo il perimetro superiore e grigio ardesia sul pavimento.
Il prodotto è posto in refrigeratori sistemati sul perimetro per facilitare la visione e quindi gli acquisti di impulso. Per facilitare la scelta è appeso sulla parete dietro il bancone di servizio un menu con immagini.
Il negozio è stato progettato dalla società londinese di retail design Dodici Studio.

Preparativi segreti
I preparativi per l'apertura sono stati tenuti rigorosamente nascosti con teli alle finestre.
Secondo analisti inglesi al fine di di mettere in piedi una vera e propria impresa industriale che venda panini ci vorrebbero centinaia o addirittura 1.000 negozi. Vista inoltre la concorrenza di molti store di piccoli prorietari per acquisire la fedeltà dei clienti Fresh Kitchen deve offrire prodotti di qualità al miglior prezzo nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome