Fujitsu implementa il retail e lancia il nuovo tablet industriale

Prosegue il percorso di Fujitsu all’interno del settore retail con la nuova strategia di connessione che parte dall’estensione dell’applicazione Pos Market Place ai dispositivi mobili. L’obiettivo è quello di implementare sia il customer service che l’efficienza enterprise dei punti vendita internazionali, consentendo ai retailer di operare con diversi servizi end-to-end e multicanale. In quest’ottica, il Fujitsu Market Place Mobile è stato progettato specificatamente per rispondere al problema delle transazioni fallite in caso di perdita della connettività alla rete del negozio.
La società giapponese ha parallelamente presentato nel corso del Mobile World Congress il nuovo tablet pc progettato per un uso industriale, in ambienti dove i tradizionali tablet non risulterebbero adeguati. Lo Stylistic V535 è infatti in versione rugged resistente ad acqua, polvere e ad urti e cadute fino a 1,8 metri d’altezza, che lo rendono particolarmente indicato per settori come la logistica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome