Gala superstore: il debutto di un’insegna

GALA_porta-dell-umbria_076
Il gruppo L’Abbondanza (Selex) lancia l’insegna Gala superstore. Il primo punto di vendita di 2.000 mq è stato inaugurato a Città di Castello (Pg)

Il gruppo L’Abbondanza (Selex) lancia l’insegna Gala superstore. Il primo punto di vendita di 2.000 mq è stato inaugurato a Città di Castello (Pg), nel centro commerciale Porta dell’Umbria. La filosofia che anima l’insegna si sintetizza in alcuni concetti chiave: la Convenienza di ogni giorno, il Servizio curato del personale, l’attenzione al Territorio attraverso la scelta dei prodotti e la sinergia con realtà locali. L’offerta comprende oltre 13.000 referenze, di cui più di 1.000 prodotti biologici e 1.500 del territorio.

Sono presenti i reparti di ortofrutta con uno spazio riservato al prodotto locale ed ampio Gala superstoreassortimento di biologico: macelleria servita con cella di frollatura; pescheria con servizio di friggitoria; gastronomia con prodotti pronti cotti e da cuocere; panetteria con pizza in pala cotta su forno a pietra; cantina con oltre 350 etichette di vino e spumanti da tutta Italia e il corner sushi. Il superstore, in linea con il piano per la sostenibilità ambientale adottato dal gruppo, utilizza l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico durante le ore diurne per l'alimentazione di apparecchi elettrici e pompe di calore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome