GDOWEEK 41 2010

Sommario

editoriale

Multicanalità, fa rima con infedeltà? Solo se il consumatore si annoia

intervista

Carlo Cannella: nella gdo ci vuole più green economy

consumatori

Il cliente multicanale acquista di più e apprezza maggiormente la marca

L’edonismo di chi beve birra

Forte crescita in Europa per i piatti pronti

Abbigliamento e biancheria casa: la crisi non frena lo shopping in Italia

navigatori

Voglia di spensieratezza in stile anni Novanta

packaging

Le soluzioni di pack per i prodotti microondabili

prodotti novità

MERCATI
Formaggi a fette
I pareri di Nordiconad e Sadas, l’assortimento di Auchan e Sigma
GPF

I formaggi a fette preconfezionati di marca evolvono in direzione dei nuovi stili di consumo degli italiani

Rassegna prodotti

Petfood Gatto
Crescita minore delle aspettative

BLOG Si parla di qualità dei prodotti, ma attenzione alle “black list”

Rassegna prodotti

Caffè in cialde
I pareri di Coralis, Iper e Sisa
Trend di crescita stupefacente e destinato a durare ancora per molto

BLOG
La praticità e la buona qualità rendono attraente la macchina per farsi un caffè espresso

Rassegna prodotti

Salumi
I pareri di Coop Nordest e Iperal, il reparto di Auchan

La tradizione è il driver del mercato, che cresce, quando il gusto è abbinato alla convenienza

Rassegna prodotti

Articoli scrittura
I pareri di Esselunga, Sma e la Feltrinelli

Rassegna prodotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here