GDOWEEK E GDOWEEKTV A CIBUS 2010 (Fiera)

Replicando il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, anche quest'anno, la redazione di GDOWEEK, sarà presente allo stand (Pad 6 Stand F08) per la realizzazione di “Cibus Daily - Il quotidiano in Fiera”.
Il giornale, organo d'informazione ufficiale, offrirà una panoramica completa della manifestazione fieristica: dagli eventi più importanti alle interviste ai manager, fino alle anteprima delle novità di prodotto lanciate a Cibus.

Novità dell'edizione 2010 e' stata la presenza di GDOWEEKTV, la webTV dedicata a tutti coloro che vogliono scoprire le notizie attraverso un media diverso e complementare a quelli tradizionali. 
GDOWEEKTV raccoglierà e proporrà ai propri utenti le novità e le innovazioni presentate nell'ambito della fiera.

GDOWEEK ha partecipato inoltre con la presenza del proprio direttore Cristina Lazzati alla tavola rotonda “Internazionalizzazione della marca commerciale”, che si è tenuta l'11 maggio presso la Sala dei 300 alle 14.30, all'interno del convegno “La marca commerciale come driver delle esportazioni”.
Alla tavola rotonda, moderata da Gianpiero Lugli, sono intervenuti Andrea Baggio di Carrefour, Giuseppe Parolini di CRAI, Delhaize Le Lion, Axfood e Green Seed.
All'interno del convegno, inoltre, gli interventi di Romolo De Camillis, The Nielsen Company, sul tema “Consumi e consumatori di marca commerciale nei principali paesi industrializzati” e di Giampiero Lugli, professore dell'Università di Parma, su “Il branding distributivo come opportunità di sviluppo estero dell'industria italiana”

Infine Ugo Stella, caporedattore di GDOWEEK, ha partecipato al convegno “L'America a Tavola, consumi e tendenze nel dopo crisi”, organizzato da ICE, Istituto Nazionale per il Commercio Estero.

Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome