Giocoplast lancia il nuovo brand House of Fun

E' stato lanciato sul mercato mondiale House of Fun, il nuovo brand dell’azienda italiana Giocoplast che riunisce sotto un unico nuovo logo quattro linee di prodotto dedicate alle feste: Natale, Halloween, Carnevale e Party. Si tratta di costumi, addobbi e tanto altro, per un'offerta supera che le 4.000 referenze, tra cui anche due new entry ad alto risparmio energetico: Neon Flex e Tape Light, ovvero strisce luminescenti e adattabili, che anticipano altre novità. Le innovazione riguardano anche le soluzioni espositive, ad esempio con l'utilizzo di figure a Led 3D, alte più di due metri.

Giocoplast, il cui progetto è stato avviato a luglio 2014 dall’unione tra Giocoplast Natale Spa e ComoGiochi Srl per volontà di un team di quattro manager provenienti da importanti multinazionali e supportato da IMI Fondi Chiusi SGR (gruppo IntesaSanpaolo), vanta nel proprio assortimento licenze importanti come quelle a firma Disney, Marvel e Warner Bros. Inoltre, ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008, standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. Ambiziose le prospettive di crescita: “La nostra è una realtà solida e in espansione -spiega Paolo Iacono, CEO di Giocoplast-.  Il nostro obiettivo per il 2015 è continuare ad espanderci in Italia e all’estero. Per questo stiamo investendo sul nostro organico, aumentato del 10% in pochi mesi. Inoltre, presto saremo presenti anche in Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome