Giorgia Teglio di Icat Food è l’imprenditrice dell’anno

AIDDA, Associazione imprenditrici e donne dirigenti di azienda ha deciso di insignire Giorgia Teglio, dal 2000 presidente e Ad di Icat Food spa, del premio Imprenditrice dell’anno 2009. La motivazione è la seguente:
“Subentrata con determinazione al vertice dell’azienda Giorgia Teglio non ha esitato a cambiare radicalmente il corso della sua vita, passando dal ruolo di moglie e madre, a quello di imprenditrice, per rendere omaggio e continuità all'opera che la famiglia Teglio aveva iniziato 150 anni prima nel settore dell'importazione e distribuzione delle migliori conserve del mare”.

Icat Food, azienda degli “esperti del mare”, importa da oltre 150 anni e distribuisce in Italiaconserve ittiche di primissima qualità. Intuizione, fedeltà alla tradizione, costante ricerca
dell’eccellenza e rispetto delle sapienti regole della pesca e della conservazione sono le chiavi del successo di questa azienda italiana che oggi offre un ricco assortimento di linee e marchi sempre trainati da prodotti di qualità tra cui Consorcio, Tonno Moro e Angelo Parodi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome