Giorgio Santambrogio è il nuovo presidente di Adm

Cambio di poltrona alla presidenza di Adm, l’Associazione della Distribuzione Moderna. A Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad, succede Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé, di VéGé Brands e Direttore Generale di VéGé Retail.



Pugliese ha, infatti, deciso di rassegnare le dimissioni dalla carica che ricopriva dal 2013 e che rimarrà negli organi direttivi dell’associazione come vice presidente. L’indicazione di Giorgio Santambrogio è stata unanime da parte dei tre soci emeriti, Federdistribuzione, Ancc-Coop e Ancd-Conad, e ratificata dagli organi di Adm.

L’Associazione Distribuzione Moderna è l’organismo che rappresenta il settore della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) nei confronti  della  produzione  e  persegue  il  miglioramento  continuo  della  filiera,  all’interno del mondo GS1, dando impulso  e  favorendo l'efficienza nei rapporti tra gli operatori, coordinandosi costantemente con Federdistribuzione, Ancc-Coop, Ancd-Conad, che, insieme alle proprie aziende associate, compongono la grande maggioranza di Adm stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome