Glovo amplia la presenza in Puglia

Glovo
Dopo il successo riscontrato a Bari, Glovo si espande nella regione pugliese estendendo i propri servizi a Taranto, Lecce e Foggia

La piattaforma multi-categoria di delivery, già attiva in 54 città, approda nelle piazze di Taranto, Lecce e Foggia a cui si aggiungeranno entro fine anno anche Andria e Barletta. Glovo espande così la sua presenza in Puglia dove opera già nella città di Bari, nella quale, in un solo anno, ha registrato un incremento degli ordini del 900%.

A Lecce entrano nel circuito locali come Aladino’s, King of Kebab, Molly Malone Pub, o ancora Sushi Tao. ni. A Taranto, oltre alla Storia Infinita, Pizza da Pazzi e Pizzeria Sant’Anna, anche i ristoranti Vistamare, e l’Old Fashion. In ultimo, a Foggia la Rosticceria Europail ristorante La Famiglia e le pizzerie Max & Coo e Pizza Taxi.

Il costo medio di una consegna è di 2,50 euro, ma è disponibile anche Glovo Prime, l’abbonamento mensile a soli 5,99 euro che garantisce consegne illimitate.

Il servizio di food delivery è cresciuto e lo dimostrano i dati. Dal Report Delivery Glovo 2018 si registra un incremento del +409% di consegne rispetto al 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome