Gran Moravia apre formaggeria in pieno centro a Praga

Retail

La Formaggeria Gran Moravia, il nono punto vendita di Brazzale, che è la più antica azienda familiare italiana del settore lattiero caseario, in attività ininterrotta da ben otto generazioni.
La formula de La Formaggeria Gran Moravia è semplice: offrire, a prezzi ragionevoli ed accessibili a tutti, prodotti di alta qualità, di propria produzione provenienti sia dal caseificio Gran Moravia di Litovel, in Repubblica Ceca, che dall'Italia. Si tratta della nona apertura a Praga, nella centralissima piazza San Venceslao.

Senza intermediari
Il contatto diretto e senza intermediari tra caseificio e negozio permette di contenere fortemente i costi e di offrire così prodotti speciali a prezzi altrettanto speciali. La strategia commerciale è di offrire, a prezzi ragionevoli ed accessibili a tutti, prodotti di alta qualità, di propria produzione provenienti sia dal caseificio Gran Moravia di Litovel, in Repubblica Ceca, sia dall'Italia.
Grande novità è la gamma dei latticini Freschi dal nostro caseificio, una famiglia di freschissimi di produzione propria che ogni giorno, dall'apposito reparto del caseificio moravo, giungono direttamente nello speciale armadio frigo. Ma i veri principi delle vendite sono il formaggio Gran Moravia e il burro fresco, entrambi tagliati in negozio con un semplice film e non confezionati industrialmente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here