GrosMarket di Montano Lucino si rinnova

GrosMarket Montano Lucino
Riapre domani, dopo i lavori di ristrutturazione, il cash&carry GrosMarket di Montano Lucino (Como), acquisito un anno fa dal Gruppo Sogegross

Riapre domani, dopo i lavori di ristrutturazione, il cash&carry GrosMarket di via Valtellina 13, a Montano Lucino (Como), acquisito un anno fa dal Gruppo Sogegross, insieme ad altre tre strutture regionali (a Dalmine, in provincia di Bergamo, Costa Magna, in provincia di Lecco e Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano) appartenute alla famiglia Lombardini.

La ristrutturazione ha coinvolto in modo strutturale i reparti freschi e freschissimi, è stato creato un reparto ortofrutta a temperatura controllata per garantire il massimo di freschezza grazie ad una catena del freddo mai interrotta dal magazzino centrale sino all’acquisto da parte dell’operatore. Ottimizzato anche il reparto macelleria che si presenta sia libero sia assistito. Anche il reparto pescheria è a temperatura controllata ed è dotato di una vasca di stoccaggio dei crostacei. È stato ampliato infine il reparto surgelati.

Sono inoltre stati adottati vari accorgimenti ecosostenibili. Tra i servizi propone un servizio di consegna, denominato Soge-Go, effettuato con mezzi elettrici sempre nell’ottica della riduzione delle emissioni.

“Questo importante investimento - afferma Marco Bonini, direttore generale canale cash & carry di Sogegross - a sottolineare la volontà di Sogegross di voler consolidare ed ampliare la propria presenza in Lombardia a fianco dei clienti operatori del mondo Horeca e professionisti del settore alimentare, non come un semplice fornitore di prodotto, ma come un partner evoluto in grado di proporre loro soluzioni per il miglioramento del proprio conto economico”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome