Gruppo Crai aumenta la brand awareness nel canale drug

Cad, Determarket, Ipersoap, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Target. Queste le insegne di Gruppo Crai che dal 1° al 31 luglio aderiscono al concorso Mille modi di dire…ti riusiAmo, lanciato per aumentare la brand awareness in senso etico.
L’iniziativa con focus sulla sensibilizzazione a corretti comportamenti ambientali prevede un concorso a cui il cliente potrà prendere parte dopo aver effettuato una spesa minima di 20 euro con scontrino unico e almeno un prodotto sponsor all’interno. Sul sito creato ad hoc si potrà poi accedere al gioco E tu come ricicli? condividendo un suggerimento per uno stile di vita sostenibile, che darà la possibilità di vincere migliaia di premi Istant Win e partecipare all’estrazione dei super premi final, tra cui una moto Mmw C-evolution.
“Il canale drug ricopre un ruolo importante per il Gruppo Crai e la volontà è quella di stare a fianco alle insegne e supportarle nelle iniziative di marketing”, ha dichiarato Mario La Viola, direttore marketing e format Crai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome