Gruppo Crai avvia il concorso Destinazione Relax

crai
Il concorso è destinato ai negozi del canale drug e mette in palio un buono da 10.000 euro da spendere nella propria agenzia di viaggi e una serie di altri premi

Il Gruppo Crai avvia, dal 6 giugno al 3 luglio, nei punti di vendita del canale drug aderenti all’iniziativa, il concorso Destinazione Relax, un concorso che mette in palio un buono da 10.000 euro da spendere nella propria agenzia di viaggi. Tutti i partecipanti potranno inoltre vincere abbonamenti ad una palestra a scelta, abbonamenti ad una rivista a scelta tra Grazia, Casa Facile, Cucina Moderna e Starbene e sconti fino al 100% su un’esperienza relax per due persone.

Come partecipare. I clienti delle insegne drug Risparmio Casa, Ipersoap, Proshop, Cad, Determarket, Saponi&Profumi, Target, Pilato, Caddy's, Smoll, Beauty Tu del Gruppo Crai per partecipare al concorso dovranno fare una spesa minima di 15 euro con scontrino unico, acquistare almeno un prodotto sponsor a scelta e collegarsi al sito www.destinazionerelax.it. Basterà selezionare l’insegna in cui si è fatta la spesa, inserire i propri dati anagrafici e gli estremi dello scontrino. Per sostenere il concorso è previsto anche un supporto mediatico su riviste periodiche e non mancherà il supporto attraverso azioni digitali su Facebook, sul sito web dedicato e con i banner digitali. Infine saranno forniti ai punti di vendita numerosi materiali di comunicazione da esporre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome