Gruppo Crai: nuovo concorso nel drugstore

"Vinci 1.000 euro di spesa gratis" sarà attivo dal 2 al 31 maggio presso IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Smoll e dal 1° al 30 giugno da Caddy’s e Caddy’s Maxistore

Gruppo Crai lancia un nuova iniziativa che coinvolge le insegne del canale drugstore allo scopo di consolidarne l'identità e la capacità distintiva sul mercato. Il concorso “Vinci 1.000 euro di spesa gratis” sarà attivo dal 2 al 31 maggio presso le insegne “IperSoap”, “Pilato”, “Proshop”, “Risparmio Casa”, “Saponi & Profumi”, “Shuki”, “Smoll” e dall’1 al 30 giugno presso le insegne“Caddy’s” e “Caddy’s Maxistore”.

In palio 10 super premi ad estrazione finale consistenti in 10 spese gratis dal valore di 1.000 euro ciascuna. Inoltre, i partecipanti al concorso potranno vincere 1.000 buoni spesa a vincita immediata del valore di 25 euro ciascuno.

Come funziona. Per partecipare è sufficiente effettuare una spesa dal valore minimo di 15 euro che comprenda l’acquisto di almeno uno fra i prodotti sponsor del concorso. Alla cassa i clienti riceveranno una cartolina gioco con un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 339 9957930 o da giocare direttamente sul sito dell’iniziativa www.laspesatipremia.it.

A questo punto il cliente scoprirà subito se ha vinto uno dei 1.000 buoni spesa da 25 euro e, completando la registrazione, parteciperà all’estrazione finale dei 10 super premi. Invitare amici e conoscenti al concorso consentirà inoltre di aumentare la possibilità di vincere il premio della modalità instant-win.

La comunicazione. L’iniziativa sarà comunicata attraverso l’esposizione di materiali pop (locandine e stopper) negli store aderenti e con la radio in store. Inoltre, è stato pianificato un piano di comunicazione digitale geolocalizzato caratterizzato da azioni di retargeting, di drive to store e di member get member.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome