Gruppo Finiper: il Viaggiator Goloso e Grandi Vigne a Marca 2018

I brand il Viaggiator Goloso e Grandi Vigne che rappresentano i marchi di eccellenza del gruppo Finiper saranno presenti a Marca 2018, la fiera di riferimento del settore Mdd in programma a Bologna il 17 e 18 gennaio. L’azienda proporrà entrambi i brand in due stand disposti l’uno di fianco all’altro, identici nel concept e nelle dimensioni, ciascuno di circa 50 mq e aperto su tre lati.



Il Viaggiator Goloso e Grandi Vigne presenteranno i rispettivi prodotti di punta in alcuni totem con teca, a sottolineare il pregio e la cura delle referenze selezionate. L’allestimento fonde elementi moderni e tradizionali ed è pensato come un percorso museale e culinario. Gli espositori daranno risalto ai prodotti, mentre gli elementi rustici, come i banconi e le vetrine, rimandano alle radici dei prodotti stessi, in un viaggio tra tradizione e cultura del cibo.

Grandi Vigne presenterà a Marca 2018 5 tipologie di vini: rossi di struttura e da invecchiamento con circa 20 etichette; biologici e vini con certificazione vegana; vini docg, doc, igt, igp senza aggiunta di solfiti; bollicine e dopo pasto. Il Viaggiator Goloso presenterà Green Oasis, la nuova linea di prodotti naturali per la cura della casa e della persona. Inoltre, Marca 2018 sarà l’occasione per il lancio del primo prodotto del comparto frutta e verdura a marchio il Viaggiator Goloso: l’Arancia Ippolito, coltivata nella Piana di Catania ai piedi dell’Etna. Saranno presneti inoltre le linee già presenti in assortimento ossia I Classici; Il Biologico; Le Specialità; Senza Glutine, Senza Lattosio, 100% Vegetale e Le Oasi Controllate, quest’ultima composta da tre tipologie di riso coltivato in un oasi neorurale dove è stata ricreata la biodiversità dell’anno mille.

Infine, Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes, interverrà alla “Presentazione del XIV Rapporto sull’Evoluzione dei Prodotti a Marca del Distributore in Italia” in programma per giovedì 18 gennaio alle ore 10.00 presso la Gallery Hall pad. 21 – 22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome