Gruppo Isa lancia il Click&Collect

Nonna Isa Shop online è il sito di eCommerce di Gruppo Isa (socia di Gruppo VéGé) che dispone del servizio clicca e ritira

Nonna Isa Shop online è il sito di eCommerce di Gruppo Isa (socia di Gruppo VéGé) che dispone del servizio clicca e ritira. L’azienda, che gestisce in Sardegna oltre 400 punti di vendita di proprietà e affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis, ha sviluppato la nuova piattaforma di shop online in collaborazione con Restore.shopping. Il servizio di Click and Collect servirà inizialmente le aree urbane di Cagliari (Supermercato di Nonna Isa di Via Sonnino) e Sassari (Centro Commerciale La Piazzetta), consentendo di fare la spesa da casa o dall’ufficio e di ritirare gli acquisti nel negozio prescelto, usufruendo degli sconti presenti su volantino con la possibilità di accumulare punti sulla fidelity card. Il servizio coprirà entro la fine del 2018 una decina di strutture sul territorio e offrirà anche l’opzione della consegna a domicilio. In assortimento  oltre 10.000 referenze food e non food. “Nello sviluppo del clicca e ritira abbiamo perseguito l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti un servizio il più possibile user friendly, sicuro ed efficace, in grado di rendere ancora più accessibile l’offerta dei nostri punti di vendita e di semplificare la gestione quotidiana degli acquisti, alimentari e non. Con il supporto tecnico e la consulenza del team Restore.shopping confidiamo di aver centrato l’obiettivo” dichiara Michel Elias, amministratore delegato di Gruppo Isa.

L’azienda aveva attivato meno di un anno fa il portale hiip://italianfood.nonnaisa.com proponendo una selezione di tipicità enogastronomiche isolane acquistabili online e consegnate a domicilio in tutta Italia con la garanzia del trasporto a temperatura controllata per i prodotti freschi. "Gruppo Isa – spiega Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé - da sempre si distingue all’interno del nostro Gruppo per la spiccata propensione ad accogliere le novità come del resto le potenzialità dell’innovazione tecnologica e, soprattutto, per saperle trasferire nel contesto regionale, arricchendo con nuovi, importanti servizi l’esperienza d’acquisto della clientela e il territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome