Gruppo Teddy cresce con Terranova e Calliope a Milano

I due flagship store saranno rispettivamente a insegna Calliope e Terranova, due marchi del Gruppo Teddy, realtà italiana del fashion che commercializza anche Rinascimento e che sceglie di investire sulla città di Milano con doppia apertura. I nuovi punti di vendita, con data di inaugurazione ancora da svelare, si troveranno in un edificio in costruzione all’angolo tra via Torino e Via della Palla, in zona pertanto centrale.
Lo store Terranova, brand dallo stile giovane e urban, ospiterà su 1.500 metri quadri le linee di abbigliamento low cost per uomo, donna e bambino, nonché homewear e accessori. Il negozio Calliope proporrà invece un clothing all’insegna dell’everyday glamour su una superficie più ridotta, di circa 500 metri quadri.
Si tratta di due aperture di punta per l’azienda del fast fashion nata nel 1961 a Rimini, che proseguirà il suo percorso di espansione con altri monomarca europei entro la fine del 2016. Gruppo Teddy vanta oggi, con un fatturato consolidato superiore a 500 milioni di euro, attività retail e wholesale in 48 Paesi diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome