Gruppo VéGé più forte nell’home e personal care con Bava Srl

Gruppo VéGé cresce nel comparto pulizia della casa e igiene della persona con l’ingresso tra le imprese socie di Bava Srl, che sarà effettivo dal 1° gennaio 2016. L’azienda di Carinaro (Caserta) tratta infatti oltre 6mila referenze di diversi brand dell’Home Care, Personal Care, Tissue e Pet-food, contando su una rete commerciale di 7 punti di vendita in proprietà a insegna FirstPoint, situati nel napoletano, e 60 in affiliazione con insegna Opportunity Shop.

A disposizione di Bava Srl anche 20 agenti che curano la distribuzione delle merci su circa il 70% del territorio nazionale, servendo i canali tradizionale e moderno e gli specializzati drug, un polo logistico da 6.000 metri quadrati e lo shop online spesa-facile.it.

Nicola.Mastromartino.Presidente.GruppoVéGé“L’ingresso tra le imprese socie di un’azienda modello e punto di riferimento del settore come quella guidata dalla famiglia Bava, è un passo importante nella nostra strategia di potenziamento del presidio nel comparto home e personal care, andando ad affiancare la fruttuosa collaborazione attivata poco più di un anno fa con il consorzio Comipro”, ha commentato Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome