GS1 Italy – Indicod-Ecr lancia il servizio web Immagino

Servizi

Si chiama Immagino, il servizio web lanciato da GS1 Italy | Indicod-Ecr che semplifica i processi di scambio, di gestione, di aggiornamento e di validazione delle immagini e delle informazioni di prodotto tra produttori e distributori.
Grazie alla tecnologia e ai processi di Brandbank -leader mondiale nella fornitura di servizi di digital brand content management- di cui si avvale, Immagino semplifica i tradizionali processi adottati da produttori e distributori per condividere le informazioni e le immagini dei prodotti.



Informazioni affidabili sui prodotti

“Immagino fornirà alle aziende del largo consumo .dichiara Bruno Aceto, Ceo di GS1 Italy | Indicod-Ecr- una soluzione che consentirà loro di gestire efficacemente le informazioni e le immagini di prodotto in ogni canale, sia online che offline - volantini, cataloghi, e-commerce, ecc. - per poter dare ai consumatori informazioni affidabili sui prodotti che stanno acquistando. Lavorare con Brandbank -prosegue Aceto- significa portare sul mercato italiano un know-how e una soluzione collaudata, efficiente e che è stata pensata per far fronte alle richieste legislative della FIR EU 1169/2011. La scelta di avvalersi per Immagino dei processi e della tecnologia di Brandbank ci consente di offrire al mercato italiano un servizio pienamente operativo sin dal primo giorno e ampiamente testato: questo si tradurrà in rapidi benefici e risparmi di costi per gli utenti di Immagino”.

Immagini di alta qualità

Immagino è il servizio che consente di produrre in maniera efficiente immagini di alta qualità per grandi volumi di referenze e di digitalizzare tutte le informazioni presenti in etichetta, consentendo il controllo, l'aggiornamento e l'allineamento dei dati tra i partner commerciali a beneficio del consumatore finale. Immagino è attivo dall'inizio di quest'anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome