Gunnebo sarà presente a Sicurezza 2015

Fra le novità proposte i varchi per il controllo accessi, una soluzione per il cambio delle monete e una cassaforte ergonomica e certificata di alto design.

Gunnebo, azienda del gruppo multinazionale svedese leader nel settore delle soluzioni di sicurezza ad alto valore aggiunto, ritorna alla fiera Sicurezza (Fiera Milano dal 3 al 5 novembre 2015) dopo alcuni anni di assenza, durante i quali ha privilegiato contatti diretti e personalizzati con i propri clienti  a livello locale, rispetto a manifestazioni ad ampio spettro.

I visitatori dello stand Gunnebo (Pad. 22P, Stand M21-N24) potranno scoprire le ultime novità dell’azienda per le esigenze di sicurezza di tutti i settori. Fra i prodotti esposti, spiccheranno nuovi varchi per il controllo accessi, un'innovativa soluzione per il cambio delle monete e una cassaforte ergonomica e certificata di alto design.

L'azienda presenta in fiera 5 modelli dei nuovi varchi SpeedStile , che trasformano il concetto stesso di barriera. Da ostacolo alla circolazione questa diventa un elemento decorativo che impreziosisce il suo contesto; l'attraversamento dei varchi è gradevole e non presenta alcun elemento negativo.

Gunnebo presenterà anche l’innovativa soluzione per la gestione delle monete SafeCoin, ideale per il settore del credito. In grado di cambiare banconote in monete e viceversa, non richiede l’intervento di un operatore per essere utilizzato; il funzionamento intuitivo e le sue caratteristiche di sicurezza rendono possibile installarlo anche in aree accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni su sette, offrendo un interessante servizio aggiuntivo ai clienti.
Non potevano mancare i mezzi forti: Gunnebo produce e distribuisce infatti storici marchi di casseforti quali Lips Vago, Chubb Safes e Fichet Bauche, acquistabili anche mediante il nuovo sito di e-commerce.
A Sicurezza sarà presente anche la cassaforte Evolve, ergonomica, certificata EN 1143-1, con apertura automatica motorizzata e battente senza maniglia privo di fori.

.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome