Habitat torna in Italia: tour nel nuovo store di City Life

Un ritorno in Italia dopo vent'anni che ha scelto non a caso Milano e in particolare il nuovo City Life Shopping District. Da qui riparte l'avventura dell'insegna di design Habitat nel nostro Paese.

Parliamo di un maxy store di tre piani per un totale di 2.200 metri quadrati di superficie che ospitano le nuove linee, grandi classici ma anche un'area caffè e ristorante. In programma anche laboratori con i designer e workshop sulla casa, nonché il lancio dello shop online italiano.

Come spiega a Gdoweek TV Alain Houli, responsabile Habitat Italia, "City Life è il nuovo centro commerciale di altissima qualità di design e il più grande europeo in centro città. Abbiamo scelto di aprire un flagship in questo luogo proprio per dare la massima visibilità al nostro arrivo in Italia e soprattutto perché lo store sposa la mentalità con cui City Life è stato creato"

"Siamo tornati in Italia perché Habitat è una marca di design internazionale e per confermarsi tale ha bisogno di essere in Italia e a Milano, la capitale del design in questo Paese", conferma Hervé Giaoui, presidente Habitat Francia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here