Heineken apre il temporary store altamente esperienziale

The SUB Store_03di Laura Seguso



Dedicato a tutti i beerlover e a chi apprezza il design: a Milano in piazza San Babila (corso Venezia, 2) apre il primo pop up store di THE SUB, la design machine di Heineken per la perfetta spillatura di birra a casa. Uno spazio dove immergersi nel mondo di THE SUB, fatto di birra di qualità, da gustare nella sua massima espressione.

 All’interno dello store, aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00, dal 1 al 24 dicembre, sarà presente l’ampia varietà della spillatrice nelle sue diverse edizioni e colori. E grazie alla collaborazione con Garage Italia Customs, l’hub creativo di Lapo Elkann, sarà possibile personalizzarla: alcuni personal designer saranno a disposizione dei clienti per interpretare il loro stile e realizzare la loro versione speciale di THE SUB. Di più: grazie alla collaborazione con Larusmiani, il brand di sartoria di lusso di Via MonteNapoleone, saranno disponibili diversi tessuti per le personalizzazioni.  Alcuni modelli, creati per l’occasione, saranno in vendita anche online su http://www.THE-SUB.comThe SUB Store_04Dal 1 al 24 dicembre, sempre sullo store online THE SUB Diamond, è in vendita al prezzo di 199 euro. Mentre con l’acquisto di THE SUB Black si riceverà in regalo un buono sconto del valore di 30 euro per l’acquisto online delle ricariche THE TORP.

Ma il THE SUB Store è il luogo in cui fare anche nuove esperienze birrarie. Ogni giovedì, dalle 19:00 alle 22:00, la location sarà aperta su invito per eventi di degustazione di specialità selezionate per THE SUB  provenienti da tutto il mondo, accompagnate dalla birra Heineken® e da dj set. Birra, design, musica ma anche “restyling personale”: in occasione degli eventi del giovedì sarà possibile ritoccare il proprio look grazie agli esperti di Bullfrog, il barbershop milanese punto di riferimento per i cultori del grooming.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome