Henkel a caccia di nuovi talenti

È aperta la registrazione dell'ottava edizione del concorso internazionale “Henkel Innovation Challengeˮ con cui Henkel invita gli studenti di tutto il mondo a presentare le idee più innovative per la realizzazione di prodotti e tecnologie sostenibili.
Studenti universitari di qualsiasi disciplina provenienti da 28 paesi avranno l'opportunità di assumere il ruolo di business development manager registrandosi entro il 10 dicembre 2014 su http://www.henkelchallenge.com/ e presentando le proprie idee innovative.

Le tendenze di mercato per il 2050
I team, composti da due studenti, dovranno creare un concept per una delle tre business unit in cui Henkel opera: Adhesive Technologies, Beauty Care e Laundry & Home Care. Le squadre avranno il compito di identificare le tendenze di mercato e le sfide per il 2050 e dovranno sviluppare idee che siano in linea con la strategia per la sostenibilità di Henkel.

Ogni squadra dovrà convincere una giuria composta da manager Henkel: i migliori progetti potranno partecipare alla finale internazionale che si terrà nella primavera del 2015 a Vienna. La coppia vincitrice riceverà un biglietto per un giro del mondo del valore di 10.000 euro. Riceveranno voucher di viaggio anche la seconda e la terza coppia classificata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome