H&M lancia un catalogo online che unisce moda e musica

Il retailer svedese H&M, in collaborazione con Ogilvy & Mather Advertising, ha dato vita per il mercato asiatico a un catalogo digitale che unisce moda e musica con l’obiettivo di promuovere la collezione estiva uomo-donna Divided. H&M Loves Music è una piattaforma che consente di creare e remixare i propri brani sfogliando le pagine virtuali che espongono i 43 capi a catalogo. Per iniziare occorre collegarsi al sito hmlovesmusic.net ed effettuare la scansione del codice QR oppure visitare hmlovesmusic.asia direttamente da smartphone o tablet. Ciascun abito è fornito di un proprio effetto sonoro: per creare la melodia, gli utenti devono scegliere un capo con il suono preferito e trascinarlo nel music mixer per realizzare la traccia musicale. In seguito è possibile condividere il brano sui social media Weibo, WeChat e Facebook. Le composizioni che riceveranno, per ciascuna delle nove settimane di promozione, il maggior numero di “mi piace”, vinceranno un set di cuffie SkullCandy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome