H&M punta sull’arte

Fashion retail

Dopo aver avviato partnership con griffe di successo, per H&M è la volta del mondo dell’arte. Aprirà, infatti, il 17 luglio il primo negozio-museo in collaborazione con l’artista americano Jeff Koons. Il flagship di New York sulla 5th Avenue è stato ripensato per essere simile a un museo d’arte prendendo ispirazione dalle opere di Koons. Per celebrare la riapertura dello store, H&M è fashion retail sponsor di una retrospettiva dedicata a Koons al Whitney Museum of American Art. “Siamo orgogliosi di celebrare l’inaugurazione del nostro più grande flagship negli Stati Uniti con l’annuncio della nostra sponsorizzazione della mostra di Jeff Koons – ha commentato Daniel Kulle, Usa President di H&M -. L’artista ha progettato per noi, in edizione limitata, la borsa Balloon Dog”. L’accessorio sarà venduto al prezzo di 49,95 dollari in alcuni store e online. Il flagship newyorkese vanta una superficie di oltre 5.000 mq, sviluppata su 5 piani, e si presenterà con un’imponente facciata che farà da richiamo alla famosa opera dell’artista.

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