I siti di Miroglio integrano il sistema di pagamento MyBank

Il bonifico bancario immediato gestito da MyBank scelto per i 5 siti eCommerce di moda femminile di Miroglio

Miroglio Fashion, gruppo che gestisce i siti di moda femminili Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère, terza azienda italiana in questo mercato, ha scelto il bonifico bancario immediato di MyBank come ulteriore soluzione di pagamento nei propri eCommerce.

Sicurezza e immediatezza con il bonifico di MyBank

Un'attenzione particolare per la sicurezza dei pagamenti e la protezione dell'identità. Le transazioni sono gestite dall'Internet Banking senza fornire dati sensibili a terzi. All'atto del pagamento gli utenti saranno ridirezionati sul proprio online banking dove potranno confermare il bonifico precompilato per completare l’acquisto.

MyBank permette un utilizzo multipiattaforma e  una volta ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento, l'evasione dell'ordine diventa immediata.

"Offrire una shopping experience soddisfacente è sempre stata una priorità per i brand di Miroglio Fashion. E dare alle nostre consumatrici la possibilità di utilizzare una soluzione di pagamento sicura, facile e immediata come MyBank è parte integrante di questa strategia” ha commentato Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome