Il black friday di Tasta è dedicato ai cannoli

tasta

La boutique siciliana Tasta propone oggi nelle sedi di Corso Garibaldi 111 a Milano di via San Felice 4E a Bologna, dalle 16 alle 22, un momento di degustazione dei cannoli.

Attivo da oltre 56 anni, il locale della famiglia Flamingo, attiva nel settore della gelateria e della pasticceria,  fu aperto nel 1960 con la produzione di coni e cialde in Sicilia a Modica alta. In una piccola realtà artigianale gestita da Don Peppino prende così forma quella che diventerà l’emblema del gelato in Sicilia, la famosa “coppa flamingo”. Ma è alla terza generazione con Peppe e Alberto, figli di Rosario, che nasce Tasta, nome che deriva dalla parola in siciliano Tasta“tastare”, ovvero assaggiare o gustare. Il primo punto di vendita nasce a Marina di Ragusa poi a seguire le aperture di Modica nel 2014, Marina di Modica nel 2015, Bologna, Milano, Marzamemi rispettivamente a maggio, giugno e luglio del 2016. Sempre nel 2016 la prima apertura all’estero, nella soleggiata Florida, a Hollywood, a pochissimi chilometri da Miami.

Ogni boutique è legata ad un'associazione benefica del territorio per sostenere concretamente i meno fortunati ai quali vengono indirizzate varie attività solidali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here