Il brand Omia entra nei punti di vendita Bimbo Store

Il brand Omia (cura della persona), nato nel 2009 e di proprietà di MGA, si pone come punto di riferimento per i consumatori di prodotti cosmetici naturali e biologici. I prodotti Omia - già distribuiti nei punti di vendita di Auchan, Coop, Ipercoop, Carrefour, Despar e nelle più importanti catene di profumeria quali Beauty Star, Douglas, Acqua e Sapone e CAD - sono ora distribuiti anche nei pdv Bimbo Store.

Il rafforzamento della rete distributiva e della brand awarness di Omia - in linea con la crescita progressiva dei ricavi e una redditività costante - confermano gli obiettivi dell'azienda, che prevede per il 2014 l'affermazione di Omia quale marca di riferimento per i prodotti eco-bio, in particolare per l' eco-bio hair care, e un un incremento dei ricavi pari al 34% con l'ingresso nel mercato delle protezioni solari grazie alla nuova linea EcoBioSun approvata dai dermatologi Aideco.

All'interno dei punti vendita Bimbo Store, sono disponibili le linee eco-bio ed erboristiche corpo e capelli per tutte le mamme e future mamme, consumatrici che hanno ancor più di altri l'esigenza di utilizzare prodotti non aggressivi e naturali sulla pelle.

“L'obiettivo con cui il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Omia si confronta quotidianamente -spiega Loretta Ricci di MGA - è la formulazione di cosmetici efficaci e di valore comprovato a partire da ingredienti naturali e biologici. Ogni lotto di produzione viene infatti testato al nichel, cobalto e cromo e Omia aderisce allo standard non testato su animali di Lav, verificato da Icea. Il processo di validazione del prodotto prevede una serie di test: di dermo-compatibilità, stabilità, sicurezza del sistema conservante, nonché test microbiologici e analitici sulla presenza di metalli pesanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome