Il cash&carry Altasfera di Manfredonia si rinnova

altasfera manfredonia
Lo store del Gruppo Maiora, il centro distribuzione Despar del Centro Sud Italia con 414 punti di vendita, è stato ristrutturato al suo interno e ospita oggi nuovi reparti

Cambia look il cash&carry Altasfera di Manfredonia del Gruppo Maiora, ubicato sulla Strada Statale 89 Km 170,200 nel Parco Industriale Sopim, sviluppato su una superficie di circa 2.000 metri quadrati.

Le novità. Lo store è stato ristrutturato al suo interno e ospita oggi nuovi reparti tra cui: surgelati, ortofrutta, carni fresche e congelate. È stato inoltre inserito il reparto Hotellerie nel quale trovano spazio porcellane per la tavola per il buffet, posateria, vetri, cristalli e accessori per la sala e per il bar, coltelleria professionale, pentolame, accessori per la cucina e il fast food, piccoli elettrodomestici professionali esposti in gondole di 2,5 metri di altezza. Per i banchi frigo infine, precedentemente alimentati da motori singoli con un consumo energetico elevato, viene utilizzata un’unica centrale che provvede ad alimentare sia i banchi TN  (temperatura normale) e sia i banchi BT (basse temperature cioè i surgelati).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome