Il casual food di 100 Montaditos sbarca a Milano

In una delle zone tipiche della movida milanese, in via Ascanio Sforza 49, è operativo il primo locale milanese 100 Montaditos. Il locale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, prende il nome dai Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci. Sono proposti in 100 varianti in un format di locale che si rifà all’atmosfera delle taverne andaluse del secolo scorso

“Vogliamo offrire ai milanesi di tutte le età la possibilità di godere di un’esperienza indimenticabile -dichiara Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager-, sono 19 infatti i componenti dello staff qualificato che farà vivere ai consumatori la nostra unica ed esclusiva formula Casual Food”.

Con l’apertura nella cornice dei navigli, il brand consolida ulteriormente la sua presenza in Italia, con la previsione di chiudere l’anno con 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale. E il Belpaese si configura anche per il 2016 come il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire, con un obiettivo di aperture sfidante - pari a 30 nuovi ristoranti - da realizzare entro la fine dell’anno prossimo.

Il modello di franchising vincente, perfezionato durante 15 anni di vita del brand, è contraddistinto da un carattere fortemente innovatore, dalla semplicità nella gestione e dalla garanzia di un investimento economico con ritorno entro un lasso di tempo ridotto. Una combinazione riuscita di elementi che ha portato 100 Montaditos a vantare oggi oltre 400 locali in Spagna ed altri 42 all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome