Il centro commerciale Al Battente lancia un talent show

Nel centro commerciale Al Battente di Ascoli Piceno arriva Condividi le tue passioni, un talent show che punta a coinvolgere tutte le associazioni artistiche del territorio. I primi due classificati della gara, proclamati l’11 ottobre, si aggiudicheranno un buono spesa di 400 euro ciascuno, spendibile presso i 70 negozi della Galleria.

albattente2

La prima fase del contest partirà il 25 settembre in città, presso Piazza del Popolo, dove i talenti potranno esibirsi in performance non superiori ai 5 minuti, filmate e successivamente messe online sul portale eventialbattente.it per ricevere i voti. Gli artisti selezionati passeranno poi alla seconda fase, che prevede una nuova esibizione presso il centro commerciale, dove è presente anche un ipermercato Oasi (Gruppo Gabrielli) nei giorni 2, 3 e 4 ottobre. Importante il coinvolgimento attraverso Facebook

Un’iniziativa dall’appeal giovane e creativo che trasforma gli spazi di vendita in luogo di incontro e intrattenimento a sfondo locale, rinsaldando il legame con il bacino di utenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome