Il Consorzio Sun affida a Scotti il riso Consilia

consilia-logo-natura-1
Consilia Scelte della Natura

La centrale di acquisto Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Riso Scotti per la produzione del riso a marchio Consilia.

Tre saranno le nuove tipologie di riso a marchio Consilia presto disponibili nei diversi punti di vendita ovvero: Arborio Bio da 500 g; Ribe Integrale bio da 500 g; Carnaroli Bio da 500 g. Le tipologie di riso del brand Consilia già presenti in scaffale sono: Arborio da 1kg; Carnaroli da 1 kg; Riso Roma d 1 1kg; Vialone Nano da 1 kg; Thai Parboiled da 1 kg; Ribe Parbolied da 1 kg; Ribe Integrale da 1 kg; Basmati da 500 g.

Tra le tante referenze a marchio Consilia, dunque, disponibili nei diversi punti di vendita dislocati nel territorio nazionale, vi è il riso Bio Consilia, che rientra nelle gamma di prodotti Scelte dalla natura, la linea che racchiude la gamma di referenze che si caratterizzano per la produzione e lo smaltimento nel rispetto dell’ambiente.

 

“Per la realizzazione di un prodotto così importante come il riso, alla base della dieta mediterranea -  commenta Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun – abbiamo deciso di affidarci ad un'azienda storica nel settore quale Riso Scotti”. Ferdinando Spadea, responsabile dei marchi commerciali e dei canali speciali per Riso Scotti aggiunge: “La nostra azienda rispetta un protocollo di analisi e controllo che, dalla materia prima al prodotto finito e trasformato, garantisce un livello qualitativo superiore rispetto a quanto previsto dalla legislazione italiana”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here